• Catalogue
    Nation
    Region
    Structure
  • Don't miss out on the offer that suits you!

    Do you have any questions? 

     

    Contact us:

    E-Mail: info@multibuytravel.it

    Phone: 06 64833155

it en fr es da de
 
 
 
 
Your cart is empty
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>
 
Lasciatevi coccolare presso l’Hotel La Serenissima……
 
n quinto delle valli che circondano la struttura è coperto da parchi naturali regionali.Il Parco Naturale Orsiera Rocciavrè è un angolo di natura incontaminata. I suoi aspetti archeologici, storici, etnografici, botanici e faunistici, richiamano stuoli di visitatori con visite guidate, lezioni didattiche, stage naturalistici, autentici trekking.La genesi delle Alpi è invece peculiarità del Parco della Val Troncea.In minor misura l’alta valle è infine toccata dal Parco del Gran Bosco di Salbertrand.In Val Germanasca si segnala il Parco Provinciale di Conca Cialancia.Un quinto delle valli che circondano l'albergo è coperto da parchi naturali regionali.Il Parco Naturale Orsiera Rocciavrè è un angolo di natura incontaminata. I suoi aspetti archeologici, storici, etnografici, botanici e faunistici, richiamano stuoli di visitatori con visite guidate, lezioni didattiche, stage naturalistici, autentici trekking.La genesi delle Alpi è invece peculiarità del Parco della Val Troncea.In minor misura l’alta valle è infine toccata dal Parco del Gran Bosco di Salbertrand.In Val Germanasca si segnala il Parco Provinciale di Conca Cialancia. Due sono le vallate facenti parte della Comunità Montana e due sono senza dubbio le mete più richieste.Il Forte di Fenestrelle, eretto da re Vittorio Amedeo II in ottica difensiva contro i francesi e lo Scopriminiera di Salza di Pinerolo/Prali dove un trenino ci conduce nel cuore della montagna, con casco, mantella e lampada, nel contrasto tra il buio della galleria e il bianco del talco, tra testimonianze di 200 anni di lavoro e antiche strutture minerarie.Vi è inoltre un ricco patrimonio culturale legato al lavoro: antichi costumi, borgate tipiche, mulini, meridiane, fontane storiche, archeologia industriale e rifugi antiaerei
 
L'Abetone è una delle più importanti fra le stazioni sciistiche Appenniniche.
 
Chianciano Terme, è una piccola cittadina di origine etrusca, situata tra le verdi colline toscane, nella parte meridionale della provincia di Siena tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, a pochi passi dall’Umbria. Secondo alcuni storici, Chianciano anticamente era nota con il nome Clancianum "di qua dalla Chiana", risalgono invece al XII secolo le prime documentazioni scritte in cui appare il nome di "Chianciano" : nel 1171 in un atto di donazione, nel 1230 in un documento nel quale la località viene definita "Comune".
 
Realizzata all'interno di un ex convento di Frati Francescani risalente ai primi del '900, la struttura, è situata a Chianciano Terme, il luogo ideale per vacanze, cure e riposo. Vanta una posizione favorevole, si trova infatti a 200 metri dal centro e 400 metri dagli stabilimenti termali. E' inoltre circondata da un piccolo parco dove è possibile ammirare la natura in tutto il suo splendore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
<< | < |  [ 1 ]  |  2  |  > | >>